MC CARD può garantire la consulenza, fornitura e assistenza tecnica post-vendita sulle soluzioni di Eliminacode, grazie a una forte partnership con una multinazionale leader nel settore del CFM (Customer Flow Management).
I prodotti e le soluzioni annesse da noi proposte sono infatti state progettate per lavorare in armonia tra loro e con piattaforme software di livello internazionale.
Ogni prodotto ha un proprio nome e propria personalità, al fine di soddisfare qualsiasi esigenza per eliminare le code dagli uffici pubblici e dalle strutture con presenza massiva di persone.
Le 6 fasi del CFM che spieghiamo e presentiamo ai nostri clienti, coprono l’intero percorso del flusso di persone all’interno di una o più strutture collegate tra loro.
- Pre-arrivo. Fase 1
- Arrivo. Fase 2
- Coda e attesa. Fase 3
- Servizio. Fase 4
- Post-servizio. Fase 5
- Gestione. Fase 6
Vi sono evidenti vantaggi in termini di produttività, soddisfazione dei clienti, efficienza del personale e aumento delle vendite.
Tale soluzione è rivolto a tutte le organizzazioni commerciali e no-profit che hanno interesse a garantire un processo di erogazione dei servizi rapido per tutti i soggetti coinvolti, clienti e proprio personale.
L’utilizzo del CFM garantisce vantaggi relativi a produttività, esperienza dei clienti, efficienza del personale ed aumento delle vendite.
Ospedali, banche, rivenditori al dettaglio ed organizzazioni governative applicano questa metodologia ogni giorno in tutto il mondo.