Il nostro Staff tecnico è a disposizione del cliente per rispondere ad ogni chiarimento inerente un probabile acquisto (pre-vendita) di una stampante per badge, un software, una soluzione; ovviamente anche in fase di post-vendita siamo i grado di erogare diversi servizi di assistenza tecnica, acquistabili contestualmente all’acquisizione dell’apparecchiatura o delle varie soluzioni che offriamo (a volte più conveniente), oppure successivamente al primo acquisto. Nello specifico possiamo offrire, per i software di fidelizzazione, di eventi, gestionali per palestre, per hotel e altri programmi che offriamo: – Contratti di assistenza tecnica annuali, biennali o triennali per l’help desk telefonico o con interventi da remoto (esclusi interventi onsite) – Contratti di assistenza tecnica annuali, biennali o triennali per l’hosting ove necessario, ad esempio per la piattaforma MCFidelity Web (connettività, nuove release, gestione DataBase, gestione statistiche, assistenza tecnica telefonica o via internet – esclusi interventi on site – aiuto per invio newsletter, sms, ecc) – Contratti di assistenza su misura, con interventi on site presso i clienti utilizzatori dei nostri sistemi Per l’assistenza tecnica sulle stampanti per tessere, prevediamo una serie di servizi validi in TUTTA ITALIA, quali: – Trasporto, installazione hardware e software, corso agli operatori per l’hardware ed il software, collaudo di tutto il sistema e stampa prime card emesse. – Contratti di assistenza tecnica annuali, biennali o triennali per l’help desk telefonico o con interventi da remoto (esclusi interventi onsite) – Contratti per “Macchina Sostitutiva”; tale servizio consiste nell’acquisto da parte nostra di una stampante avente le stesse caratteristiche di quella acquistata dal cliente e nello stazionamento nei nostri magazzini. Il fine è di non bloccare la produzione dei badge al cliente, inviando la sua stampante guasta al nostro laboratorio tecnico e contestualmente la stampante nuova al cliente. – Contratti di assistenza tecnica annuali, biennali o triennali per un numero di interventi presso i clienti di nostro personale specializzato. La programmazione generalmente prevede 2, 3, 4, 6 o 12 visite l’anno a seconda dei volumi di stampa del cliente, ed è finalizzato a non aver problemi di “fermi macchina”, quindi si provvede al mantenimento ordinario delle apparecchiature (pulizie approfondite, controllo sensori e parti in movimento come motori, ecce cc, controllo testina e verifica di tutto il sistema hardware e software) – Contratti di assistenza tecnica annuali, biennali o triennali per interventi ON SITE. – Estensione garanzia concordata con i diversi produttori di stampanti, comprendente la manodopera, la riparazione e le parti di ricambio coperte dalla garanzia mentre sono esclusi i trasporti da e per il centro di assistenza tecnica.